L'attaccante Simone Tiribocchi approda alla Pro Vercelli

Grande colpo del direttore generale Giancarlo Romairone che dall'Atalanta porta alla corte di mister Braghin il forte attaccante. Presentato alle 16 nella sala vip dello stadio "Piola" e primo contatto con i compagni al "Bozino"

L'attaccante Simone Tiribocchi approda alla Pro Vercelli

La presentazione del nuovo giocatore: da sin. il consigliere Jose Saggia, l'attaccante Simone Tiribocchi e l'a.d. della Pro Vercelli Fabrizio Rizzi (foto: Giorgio Morera)

Il centravanti Simone Tiribocchi è un giocatore della Pro Vercelli. Il “Tir”, come viene soprannominato dai tifosi, verrà presentato oggi pomeriggio alle 16 ai giornalisti, poi si unirà ai compagni per il primo allenamento al campo "Bozino". Era da giorni che le bianche casacche inseguivano l’attaccante laziale (è nato a Fiumicino il 31 gennaio 1978) e dopo una lunga trattativa l’operazione è andata in porto proprio nelle ultime ore di mercato. Tiribocchi in carriera ha giocato tra l’altro nel Torino, Siena, Chievo e Atalanta dove ha disputato le ultime tre stagioni con un bilancio di 85 presenze e 28 gol. Oltre a Tiribocchi verrà presentato anche il giovane centrocampista brasiliano (classe ’93) Gabriel Appelt Pires che arriva dalla Juventus con la formula del prestito.

Data: 30/08/2012

Azioni sul documento
Video
Video